BUONI COME IL PANE

buoni come il pane

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Triennale di Milano

CLIENTE: Pane quotidiano Onlus

CATEGORIA: C-event

Per celebrare i 120 anni di Pane quotidiano Onlus con un evento emblematico presso La Triennale di Milano.
Mettere in mostra Il pane è interpretato come emblema della socialità, elemento di grande valore simbolico che esprime tradizione, arte, manualità, condivisione e spirito di comunione. Venti artisti e designer italiani di fama internazionale e dieci famosi chef hanno ideato trenta nuovi, inaspettati, pani.
In mostra sono state esposte sia le versioni ceramiche, rese possibili grazie al sostegno di Bosa Ceramiche, sia le loro versioni edibili. Dieci scrittori hanno donato un breve testo sul pane e Oliviero Toscani ne ha proposto una immagine emblematica.

Hanno partecipato al progetto
Artisti e designer:
Andrea Branzi, Letizia Cariello, Matteo Cibic, Enzo Cucchi, Michele De Lucchi, Lucio del Pezzo, Nathalie Du Pasquier, Stefano Giovannoni, Matteo Guarnaccia, Alessandro Guerriero, Giulio Iacchetti, Daniele Innamorato, Ugo La Pietra, Flavio Lucchini, Alessandro Mendini, Fabio Novembre, Elena Salmistraro, Patrick Tuttofuoco e Marco Bruzzone, Nanda Vigo.

Chef:
Alice Delcourt e Soda Thiam, Vittorio Fusari, Silvio Greco, Pietro Leemann, Juan Lema, Davide Longoni, Sergio Mei, Andrea Provenzani, Claudio Sadler, Elio Sironi

Scrittori:
Marco Belpoliti, Laura Bosio, Alberto Capatti, Francesco M. Cataluccio, Lella Costa, Erri De Luca, Helena Janeczek, Gianni Mura, Michela Murgia, Carlo Petrini

Fotografo: Oliviero Toscani

TRATTORIA SOCIALE TRIENNALE

TRATTORIA SOCIALE TRIENNALE

C-Zone ha collaborato con Triennale Design Museum al progetto Trattoria Sociale, cena-performance del designer Martino Gamper.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Triennale Design Museum

CATEGORIA: C-Event

C-Zone ha collaborato con Triennale Design Museum al progetto Trattoria Sociale, cena-performance del designer Martino Gamper.

Si è trattato di un happening all’insegna dell’action design, con ottanta commensali d’eccezione, grandi nomi del mondo dell’architettura, del design, dell’arte e della moda. La performance si è svolta in occasione della mostra “Stanze e Camere + 100 Chairs in 100 Days”, presso Triennale.

In contemporanea C-Zone si è anche occupata delle pubbliche relazioni per la mostra Sitting & Seating, presso la Galleria Nilufar di Via della Spiga a Milano.

In esposizione due collezioni limited edition dello stesso Gamper e del designer Duccio Trassinelli.

TRATTORIA SOCIALE TRIENNALE

C-Zone ha collaborato con Triennale Design Museum al progetto Trattoria Sociale, cena-performance del designer Martino Gamper.

C-Zone ha collaborato con Triennale Design Museum al progetto Trattoria Sociale, cena-performance del designer Martino Gamper.

Si è trattato di un happening all’insegna dell’action design, con ottanta commensali d’eccezione, grandi nomi del mondo dell’architettura, del design, dell’arte e della moda. La performance si è svolta in occasione della mostra “Stanze e Camere + 100 Chairs in 100 Days”, presso Triennale.

In contemporanea C-Zone si è anche occupata delle pubbliche relazioni per la mostra Sitting & Seating, presso la Galleria Nilufar di Via della Spiga a Milano.

In esposizione due collezioni limited edition dello stesso Gamper e del designer Duccio Trassinelli.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Triennale Design Museum

CATEGORIA: C-Event

MASERATI BY ZANOTTA CAPSULE COLLECTION

MASERATI BY ZANOTTA CAPSULE COLLECTION

L’opening, curato da C-Zone, ha richiamato grande affluenza di pubblico e stampa internazionale.

LUOGO:

CLIENTE: Maserati

CATEGORIA: C-Event

Dopo la fortunata collaborazione che ha portato alla creazione della Lounge Chair Maserati by Zanotta, la sinergia creativa tra i due brand si è rinnovata, dando vita alla Maserati by Zanotta Capsule collection.

L’opening, curato da C-Zone, ha richiamato grande affluenza di pubblico e stampa internazionale. La Capsule Collection, progettata dai designer Ludovica e Roberto Palomba e prodotta in edizione limitata, è stata la protagonista assoluta della serata.

C-Zone si è occupata dell’evento a 360°: dal concept creativo alla produzione dell’allestimento; dalla grafica all’ufficio stampa; dalle pubbliche relazioni all’organizzazione e coordinamento generale.

MASERATI BY ZANOTTA CAPSULE COLLECTION

L’opening, curato da C-Zone, ha richiamato grande affluenza di pubblico e stampa internazionale.

Dopo la fortunata collaborazione che ha portato alla creazione della Lounge Chair Maserati by Zanotta, la sinergia creativa tra i due brand si è rinnovata, dando vita alla Maserati by Zanotta Capsule collection.

L’opening, curato da C-Zone, ha richiamato grande affluenza di pubblico e stampa internazionale. La Capsule Collection, progettata dai designer Ludovica e Roberto Palomba e prodotta in edizione limitata, è stata la protagonista assoluta della serata.

C-Zone si è occupata dell’evento a 360°: dal concept creativo alla produzione dell’allestimento; dalla grafica all’ufficio stampa; dalle pubbliche relazioni all’organizzazione e coordinamento generale.

LUOGO:

CLIENTE: Maserati

CATEGORIA: C-Event

OPENING BOUTIQUE BORBONESE

OPENING BOUTIQUE BORBONESE

In occasione della Milano Design Week un evento speciale firmato C-Zone ha presentato la nuova Boutique Borbonese.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Boutique Borbonese

CATEGORIA: C-Event

In occasione della Milano Design Week un evento speciale firmato C-Zone ha presentato la nuova Boutique Borbonese.

La griffe ha ospitato presso la sua nuova Boutique di Corso Matteotti una serata speciale: tanti ospiti del mondo della moda e del design hanno partecipato al cocktail e visitato il flagship store, con l’allestimento scenografico realizzato per l’occasione.

OPENING BOUTIQUE BORBONESE

In occasione della Milano Design Week un evento speciale firmato C-Zone ha presentato la nuova Boutique Borbonese.

In occasione della Milano Design Week un evento speciale firmato C-Zone ha presentato la nuova Boutique Borbonese.

La griffe ha ospitato presso la sua nuova Boutique di Corso Matteotti una serata speciale: tanti ospiti del mondo della moda e del design hanno partecipato al cocktail e visitato il flagship store, con l’allestimento scenografico realizzato per l’occasione.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Boutique Borbonese

CATEGORIA: C-Event

BIONIKE VOLA INSIEME ALLE FARFALLE

BIONIKE VOLA INSIEME ALLE FARFALLE

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Lombardia

CLIENTE: Bionike

CATEGORIA: C-event

C-Zone ha accompagnato BioNike nel lancio della campagna come sponsor ufficiale delle Farfalle, Nazionale di Ginnastica Ritmica.
Le Farfalle hanno presentato i valori che accomunano BioNike alla Ginnastica Ritmica, la determinazione, l’eccellenza e la passione, il lavoro di squadra, l’impegno.

NILUFAR

NILUFAR

logistica per gli happening della Galleria durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano

LUOGO: Milano

CLIENTE: Nilufar

CATEGORIA: C-Event

C-Zone supporta le attività di Nilufar, galleria d’arte e design storica ed aggiornata, riferimento per i designer più affermati nel panorama internazionale. L’agenzia si è occupata della logistica per gli happening della Galleria durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano e ha collaborato nelle attività di ufficio stampa e pr.

NILUFAR

logistica per gli happening della Galleria durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano

C-Zone supporta le attività di Nilufar, galleria d’arte e design storica ed aggiornata, riferimento per i designer più affermati nel panorama internazionale. L’agenzia si è occupata della logistica per gli happening della Galleria durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano e ha collaborato nelle attività di ufficio stampa e pr.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Nilufar

CATEGORIA: C-Event

OPENING MIRROR

OPENING MIRROR

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Milano

CLIENTE: Mirror

CATEGORIA: C-Event

Per l’apertura del loro Flag Ship store di Piazza San Babila, MIRROR si è rivolto a C-ZONE per organizzare dell’inaugurazione. C-zone ha curato l’allestimento, la segreteria organizzativa e la comunicazione social coinvolgendo influecer della GENERAZIONE-Z come testimonial del brand.

AMEX VIRTUAL FAMILY DAY

AMEX VIRTUAL FAMILY DAY

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Milano

CLIENTE: Amex

CATEGORIA: C-digital

Il ‘Virtual Family Day Amex’ è stata un’esperienza tutta digitale che ha permesso di far vivere insieme un momento d’incontro speciale che ha visto coinvolti adulti e bambini.
Le attività proposte hanno affrontato le tematiche della diversità e inclusività. Lo scopo del Virtual Family Day è quello di rafforzare lo spirito della Parents Community e dei valori aziendali, con attività in grado di divertire i bambini e coinvolgere attivamente mamma e papà con l’obiettivo di generare condivisione tra le famiglie in totale sicurezza a casa propria.

AMEX VIRTUAL FAMILY DAY

Aggiungi qui il sottotesto

Il ‘Virtual Family Day Amex’ è stata un’esperienza tutta digitale che ha permesso di far vivere insieme un momento d’incontro speciale che ha visto coinvolti adulti e bambini.
Le attività proposte hanno affrontato le tematiche della diversità e inclusività. Lo scopo del Virtual Family Day è quello di rafforzare lo spirito della Parents Community e dei valori aziendali, con attività in grado di divertire i bambini e coinvolgere attivamente mamma e papà con l’obiettivo di generare condivisione tra le famiglie in totale sicurezza a casa propria.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Amex

CATEGORIA: C-digital

PANDORA WE CARE

PANDORA WE CARE

C-Zone si è occupata dell’ideazione e produzione dell’evento, curando allestimento, catering, pubbliche relazioni, installazioni tecnologiche e performance musicali.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-Event

Pandora ha festeggiato con una serata speciale la sua nuova sede milanese nell’avanguardistico quartiere di Porta Nuova e in questa occasione ha lanciato ‘We Care – Accanto alle donne‘, progetto charity nato in collaborazione con Fare x Bene Onlus, allo scopo di sostenere la lotta contro la violenza sulle donne. C-Zone si è occupata dell’ideazione e produzione dell’evento, curando allestimentocateringpubbliche relazioni, installazioni tecnologiche e performance musicali.

PANDORA WE CARE

C-Zone si è occupata dell’ideazione e produzione dell’evento, curando allestimento, catering, pubbliche relazioni, installazioni tecnologiche e performance musicali.

Pandora ha festeggiato con una serata speciale la sua nuova sede milanese nell’avanguardistico quartiere di Porta Nuova e in questa occasione ha lanciato ‘We Care – Accanto alle donne‘, progetto charity nato in collaborazione con Fare x Bene Onlus, allo scopo di sostenere la lotta contro la violenza sulle donne.
C-Zone si è occupata dell’ideazione e produzione dell’evento, curando allestimentocateringpubbliche relazioni, installazioni tecnologiche e performance musicali.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-Event

NORMALI MERAVIGLIE: LA MANO

NORMALI MERAVIGLIE: LA MANO

C-Zone in collaborazione con Triennale Design Museum presenta la mostra Normali Meraviglie: La Mano, a cura di Alessandro Guerriero e Alessandra Zucchi.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Triennale Design Museum

CATEGORIA: C-Event

C-Zone in collaborazione con Triennale Design Museum presenta la mostra Normali Meraviglie: La Mano, a cura di Alessandro Guerriero e Alessandra Zucchi. La multiforme interpretazione di oltre 50 artisti e designer internazionali di una Mano in ceramica disegnata dall’artista Mimmo Paladino. Il disegno della Mano è stato riprodotto in 54 sculture in ceramica alte 50 cm dagli ospiti del laboratorio di ceramica della Fondazione Sacra Famiglia. 53 artisti e designer sono stati chiamati a rielaborare e rivestire le “mani” con disegni, dipinti e oggetti. Durante la cena di gala, tenutasi presso la Triennale di Milano, le “mani” sono state assegnate con una lotteria. Il ricavato è stato devoluto a favore della Sacra Famiglia per lo sviluppo e il sostegno dei laboratori, parte portante del progetto Normali Meraviglie.

 

NORMALI MERAVIGLIE: LA MANO

C-Zone in collaborazione con Triennale Design Museum presenta la mostra Normali Meraviglie: La Mano, a cura di Alessandro Guerriero e Alessandra Zucchi.

C-Zone in collaborazione con Triennale Design Museum presenta la mostra Normali Meraviglie: La Mano, a cura di Alessandro Guerriero e Alessandra Zucchi. La multiforme interpretazione di oltre 50 artisti e designer internazionali di una Mano in ceramica disegnata dall’artista Mimmo Paladino. Il disegno della Mano è stato riprodotto in 54 sculture in ceramica alte 50 cm dagli ospiti del laboratorio di ceramica della Fondazione Sacra Famiglia. 53 artisti e designer sono stati chiamati a rielaborare e rivestire le “mani” con disegni, dipinti e oggetti. Durante la cena di gala, tenutasi presso la Triennale di Milano, le “mani” sono state assegnate con una lotteria. Il ricavato è stato devoluto a favore della Sacra Famiglia per lo sviluppo e il sostegno dei laboratori, parte portante del progetto Normali Meraviglie.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Triennale Design Museum

CATEGORIA: C-Event

Left Menu Icon