CAMPAGNA DI PREVENZIONE

CAMPAGNA DI PREVENZIONE

campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata

LUOGO: Italia

CLIENTE: Ministero della Salute

CATEGORIA: C-Content

Aggiudicandosi la gara promossa dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per le Pari Opportunità, C-Zone ha elaborato e sviluppato una campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata.

L’agenzia ha declinato il concept creativo giocato sull’ironia, realizzando i materiali per affissioni, mezzi pubblici, campagna stampa, spot tv.

CAMPAGNA DI PREVENZIONE

campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata

Aggiudicandosi la gara promossa dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per le Pari Opportunità, C-Zone ha elaborato e sviluppato una campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata.

L’agenzia ha declinato il concept creativo giocato sull’ironia, realizzando i materiali per affissioni, mezzi pubblici, campagna stampa, spot tv.

LUOGO: Italia

CLIENTE: Ministero della salute

CATEGORIA: C-Content

Left Menu Icon