CAMPAGNA DI PREVENZIONE
campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata



LUOGO: Italia
CLIENTE: Ministero della Salute
CATEGORIA: C-Content
Aggiudicandosi la gara promossa dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per le Pari Opportunità, C-Zone ha elaborato e sviluppato una campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata.
L’agenzia ha declinato il concept creativo giocato sull’ironia, realizzando i materiali per affissioni, mezzi pubblici, campagna stampa, spot tv.
CAMPAGNA DI PREVENZIONE
campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata
Aggiudicandosi la gara promossa dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per le Pari Opportunità, C-Zone ha elaborato e sviluppato una campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata.
L’agenzia ha declinato il concept creativo giocato sull’ironia, realizzando i materiali per affissioni, mezzi pubblici, campagna stampa, spot tv.



LUOGO: Italia
CLIENTE: Ministero della salute
CATEGORIA: C-Content