BIONIKE AWARD
Aggiungi qui il sottotesto
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/copertina-BioNikeAward.jpg)
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/copertina-1-BioNikeAward-1024x688.png)
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/4-le-finaliste-Bionike-Award-2019-CZONE-Comunicazioen-eventi_-1024x460.png)
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/1-sito-web-Bionike-Award-2019-CZONE-Comunicazioen-eventi_-1024x634.jpg)
LUOGO: Milano
CLIENTE: Bionike
CATEGORIA: C-digital
Il contest BioNike Award, è un importante progetto, destinato a promuovere e valorizzare il contributo delle donne, residenti in Italia, nell’imprenditoria.
L’obbiettivo del contest è quello di individuare idee imprenditoriali che portino avanti il valore dell’eccellenza e, preservando il patrimonio di tradizioni e prodotti legato al territorio, esprimano il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi Made in Italy di qualità, con un approccio originale e contemporaneo.
Nella prima fase C-Zone ha contattato 570 imprese e associazioni legate all’imprenditoria al femminile, ha ottenuto il patrocinio di Terziario Donna Confcommercio. Sono state registrate 1042 richieste di partecipazione, le candidature idonee secondo il regolamento sono state 107.
C-Zone si è occupata di seguire il progetto in tutte le fasi, dalla stesura del progetto alla premiazione della vincitrice, seguendo la campagna di comunicazione e occupandosi dell’ideazione della veste grafica, della piattaforma digitale, della segreteria organizzativa; dello shooting e dei video.
BIONIKE AWARD
Aggiungi qui il sottotesto
Il contest BioNike Award, è un importante progetto, destinato a promuovere e valorizzare il contributo delle donne, residenti in Italia, nell’imprenditoria.
L’obbiettivo del contest è quello di individuare idee imprenditoriali che portino avanti il valore dell’eccellenza e, preservando il patrimonio di tradizioni e prodotti legato al territorio, esprimano il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi Made in Italy di qualità, con un approccio originale e contemporaneo.
Nella prima fase C-Zone ha contattato 570 imprese e associazioni legate all’imprenditoria al femminile, ha ottenuto il patrocinio di Terziario Donna Confcommercio. Sono state registrate 1042 richieste di partecipazione, le candidature idonee secondo il regolamento sono state 107.
C-Zone si è occupata di seguire il progetto in tutte le fasi, dalla stesura del progetto alla premiazione della vincitrice, seguendo la campagna di comunicazione e occupandosi dell’ideazione della veste grafica, della piattaforma digitale, della segreteria organizzativa; dello shooting e dei video.
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/copertina-BioNikeAward.jpg)
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/copertina-1-BioNikeAward-1024x688.png)
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/4-le-finaliste-Bionike-Award-2019-CZONE-Comunicazioen-eventi_-1024x460.png)
![](https://c-zone.it/wp-content/uploads/2021/07/1-sito-web-Bionike-Award-2019-CZONE-Comunicazioen-eventi_-1024x634.jpg)
LUOGO: Milano
CLIENTE: Bionike
CATEGORIA: C-digital