GREEN HEROES

GREEN HEROES

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Mondo

CLIENTE: Bosch

CATEGORIA: C-Digital, C-Content

C-Zone ha dato voce ai Bosch Green Heroes un progetto internazionale per promuovere la cultura Green.
Bosch ha scelto C-Zone come partner per lo sviluppo della campagna #BoschGreenHeroes, un challenge ideato con l’intento di coinvolgere l’intera rete internazionale dei 500.000 collaboratori, in un progetto per la diffusione della cultura green, volto a incoraggiare comportamenti responsabili nella vita di tutti i giorni. C-Zone Comunicazione & Eventi ha supportato BOSCH nella realizzazione del progetto, curando la direzione creativa dell’intera operazione, in linea con le linee guida dell’azienda. L’agenzia ha ideato e prodotto i video in infografica animata lanciati come call to action, di cui ha curato creativit√†, storyboard, contenuti e testi; ha elaborato il logo dell’iniziativa e realizzato i sei video ‘Bosch Green Heroes’ dedicati ai vincitori, curando la produzione e postproduzione dei materiali, le grafiche e i sottotitoli.
Nel progetto sono state coinvolte tutte le professionalità necessarie: autori, graphic designer, video-maker, producer.
Un’operazione stimolante e fortemente sentita da C-Zone Comunicazione & Eventi, che ha da sempre un’anima green e sposa attivamente l’impegno nei confronti della salvaguardia del Pianeta. L’agenzia, infatti, compensa l’impronta ecologica dei suoi eventi piantando alberi.

Left Menu Icon