GENERALI IL VIAGGIO DEI BEHAVIOURS

GENERALI IL VIAGGIO DEI BEHAVIOURS

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Milano

CLIENTE: Generali

CATEGORIA: C-Content

C-ZONE ha curato in ogni dettaglio il progetto ‘Il viaggio del Behaviours’ di Generali Italia.
Ownership, Simplification, Human Touch e Innovation: questi sono i 4 Behaviours, punti di riferimento per il modo di lavorare di Generali Italia. Il progetto racconta il viaggio e le best practies messe in pratica ogni giorno.

GREEN HEROES

GREEN HEROES

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Mondo

CLIENTE: Bosch

CATEGORIA: C-Digital, C-Content

C-Zone ha dato voce ai Bosch Green Heroes un progetto internazionale per promuovere la cultura Green.
Bosch ha scelto C-Zone come partner per lo sviluppo della campagna #BoschGreenHeroes, un challenge ideato con l’intento di coinvolgere l’intera rete internazionale dei 500.000 collaboratori, in un progetto per la diffusione della cultura green, volto a incoraggiare comportamenti responsabili nella vita di tutti i giorni. C-Zone Comunicazione & Eventi ha supportato BOSCH nella realizzazione del progetto, curando la direzione creativa dell’intera operazione, in linea con le linee guida dell’azienda. L’agenzia ha ideato e prodotto i video in infografica animata lanciati come call to action, di cui ha curato creatività, storyboard, contenuti e testi; ha elaborato il logo dell’iniziativa e realizzato i sei video ‘Bosch Green Heroes’ dedicati ai vincitori, curando la produzione e postproduzione dei materiali, le grafiche e i sottotitoli.
Nel progetto sono state coinvolte tutte le professionalità necessarie: autori, graphic designer, video-maker, producer.
Un’operazione stimolante e fortemente sentita da C-Zone Comunicazione & Eventi, che ha da sempre un’anima green e sposa attivamente l’impegno nei confronti della salvaguardia del Pianeta. L’agenzia, infatti, compensa l’impronta ecologica dei suoi eventi piantando alberi.

PANDORA DIGITAL KICKOFF 21

PANDORA DIGITAL KICKOFF 21

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Mondo

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-digital, C-content

C-ZONE si è aggiudicata la gara per lo sviluppo del Digital KickOff PANDORA 2021. Un vero e proprio show che ha presentato le novità dell’anno, alternate da momenti diversi in cui sono intervenuti live ospiti speciali e diverse attività di intrattenimento che hanno fatto interagire tutto il team a distanza da casa. Per l’occasione è stato ideato un kit personalizzato che ogni partecipante ha ricevuto a casa sua.
C-Zone si è occupata dell’idea creativa, della creazione della piattaforma interattiva personalizzata, dell’allestimento, della segreteria organizzativa, e di ogni dettaglio che ha reso unico l’evento virtuale.

BOSCH LA CASA DEI CRISTALLINI

bosch la casa dei cristallini

Aggiungi qui il sottotesto

LUOGO: Napoli

CLIENTE: Bosch

CATEGORIA: C-Content

Abbiamo ideato con Bosch un contest volto a premiare un progetto sociale e sostenibile. Abbiamo inoltre ideato e prodotto il video che racconta il progetto dell’associazione vincitrice.
L’associazione che si è aggiudicata il premio è stata La casa dei Cristallini di Napoli, che da 10 anni è un punto di riferimento socio-educativo per i bambini del Rione Sanità.
Bosch si è fatta carico dell’ acquisto e della distribuzione di tablet e computer per i ragazzi, e tramite corsi di alfabetizzazione informatica per le famiglie, è garantito il loro accesso alla #DAD (didattica a distanza).

IMMAGINI D’IO

IMMAGINI D’IO

La straordinaria collezione è stata esposta per un mese presso il Triennale DesignCafé e le opere sono state battute all’asta a scopo benefico.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Triennale Design Cafè

CATEGORIA: C-Event

La mostra ‘Immagini d’Io’, a cura di Alessandro Guerriero, Luciana Di Virgilio e Margherita Sigillò, ha coinvolto 50 creativi – designers, artisti e stilisti – che, aderendo all’invito rivolto loro dall’associazione no-profit Tam-Tam, hanno interpretato la propria ‘immagine d’io’ su un vaso appositamente disegnato da Alessandro Mendini.

La straordinaria collezione è stata esposta per un mese presso il Triennale DesignCafé e le opere sono state battute all’asta a scopo benefico.

IMMAGINI D’IO

La straordinaria collezione è stata esposta per un mese presso il Triennale DesignCafé e le opere sono state battute all’asta a scopo benefico.

La mostra ‘Immagini d’Io’, a cura di Alessandro Guerriero, Luciana Di Virgilio e Margherita Sigillò, ha coinvolto 50 creativi – designers, artisti e stilisti – che, aderendo all’invito rivolto loro dall’associazione no-profit Tam-Tam, hanno interpretato la propria ‘immagine d’io’ su un vaso appositamente disegnato da Alessandro Mendini.

La straordinaria collezione è stata esposta per un mese presso il Triennale DesignCafé e le opere sono state battute all’asta a scopo benefico.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Triennale Design Cafè

CATEGORIA: C-Event

DONNE PER IL DOMANI

DONNE X IL DOMANI

Il concorso Donne x il Domani, curato da C-Zone per PANDORA, è un progetto creato per sostenere e riconoscere l’impegno di donne attive nel sociale che ogni giorno fanno la differenza.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-Content

Il concorso Donne x il Domani, curato da C-Zone per PANDORA, è un progetto creato per sostenere e riconoscere l’impegno di donne attive nel sociale che ogni giorno fanno la differenza.

Sul sito del contest è stato possibile nominare donne speciali, attive in favore di un’associazione no-profit operante nei campi dell’impegno sociale, della valorizzazione del ruolo della donna e della tutela di bambini e adolescenti.

Le tre vincitrici del concorso si sono aggiudicate un premio del valore di 15.000 euro ciascuna, per sostenere l’associazione per cui operano.

C-Zone ha curato l’intero progetto, dal lancio del concorso fino all’evento finale di premiazione, occupandosi della produzione e delle pubbliche relazioni di tutto il progetto.

DONNE X IL DOMANI

Il concorso Donne x il Domani, curato da C-Zone per PANDORA, è un progetto creato per sostenere e riconoscere l’impegno di donne attive nel sociale che ogni giorno fanno la differenza.

Il concorso Donne x il Domani, curato da C-Zone per PANDORA, è un progetto creato per sostenere e riconoscere l’impegno di donne attive nel sociale che ogni giorno fanno la differenza.

Sul sito del contest è stato possibile nominare donne speciali, attive in favore di un’associazione no-profit operante nei campi dell’impegno sociale, della valorizzazione del ruolo della donna e della tutela di bambini e adolescenti.

Le tre vincitrici del concorso si sono aggiudicate un premio del valore di 15.000 euro ciascuna, per sostenere l’associazione per cui operano.

C-Zone ha curato l’intero progetto, dal lancio del concorso fino all’evento finale di premiazione, occupandosi della produzione e delle pubbliche relazioni di tutto il progetto.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-Content

DOPPIA DIFESA ONLUS

DOPPIA DIFESA ONLUS

ADV e materiali per la campagna SMS, catalogo, invito e grafiche

LUOGO: Mondo

CLIENTE: Doppia difesa onlus

CATEGORIA: C-content

C-Zone crede nella responsabilità sociale ed è attiva nel sostegno a diversi enti e associazioni che operano in tutela dei diritti di donne e minori. Per Doppia Difesa Onlus l’agenzia ha realizzato ADV e materiali per la campagna SMS, catalogo, invito e grafiche d’allestimento per un evento di raccolta fondi con asta benefica.

DOPPIA DIFESA ONLUS

ADV e materiali per la campagna SMS, catalogo, invito e grafiche

C-Zone crede nella responsabilità sociale ed è attiva nel sostegno a diversi enti e associazioni che operano in tutela dei diritti di donne e minori. Per Doppia Difesa Onlus l’agenzia ha realizzato ADV e materiali per la campagna SMS, catalogo, invito e grafiche d’allestimento per un evento di raccolta fondi con asta benefica.

LUOGO: Mondo

CLIENTE: Doppia difesa onlus

CATEGORIA: C-Content

INTOLERANZA ZERO

INTOLERANCE ZERO

progetto fotografico di Donata Pizzi, presso la Triennale di Milano

LUOGO:

CLIENTE: Triennale di Milano

CATEGORIA: C-Content, C-Event

C-Zone ha ideato e organizzato la mostra ‘Intolerance Zero’, progetto fotografico di Donata Pizzi, presso la Triennale di Milano.
L’agenzia ha curato l’allestimento e l’immagine coordinata.
L’agenzia ha inoltre realizzato le grafiche per l’allestimento e l’interfaccia grafica per l’app dedicata all’esposizione, con approfondimenti e contenuti esplicativi.

INTOLERANCE ZERO

progetto fotografico di Donata Pizzi, presso la Triennale di Milano

C-Zone ha ideato e organizzato la mostra ‘Intolerance Zero’, progetto fotografico di Donata Pizzi, presso la Triennale di Milano.
L’agenzia ha curato l’allestimento e l’immagine coordinata.
L’agenzia ha inoltre realizzato le grafiche per l’allestimento e l’interfaccia grafica per l’app dedicata all’esposizione, con approfondimenti e contenuti esplicativi.

LUOGO:

CLIENTE: Triennale di Milano

CATEGORIA: C-Content, C-Event

CAMPAGNA DI PREVENZIONE

CAMPAGNA DI PREVENZIONE

campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata

LUOGO: Italia

CLIENTE: Ministero della Salute

CATEGORIA: C-Content

Aggiudicandosi la gara promossa dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per le Pari Opportunità, C-Zone ha elaborato e sviluppato una campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata.

L’agenzia ha declinato il concept creativo giocato sull’ironia, realizzando i materiali per affissioni, mezzi pubblici, campagna stampa, spot tv.

CAMPAGNA DI PREVENZIONE

campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata

Aggiudicandosi la gara promossa dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per le Pari Opportunità, C-Zone ha elaborato e sviluppato una campagna di comunicazione per la prevenzione del tumore della prostata.

L’agenzia ha declinato il concept creativo giocato sull’ironia, realizzando i materiali per affissioni, mezzi pubblici, campagna stampa, spot tv.

LUOGO: Italia

CLIENTE: Ministero della salute

CATEGORIA: C-Content

BOSCH SYNEON CHIP SPOT

BOSCH SYNEON CHIP SPOT

spot Bosch relativo al sistema elettronico intelligente ‘Syneon Chip’

Riproduci video

LUOGO:

CLIENTE: Bosch

CATEGORIA: C-Content

C-Zone ha realizzato lo spot Bosch relativo al sistema elettronico intelligente ‘Syneon Chip’, trasmesso dai principali canali televisivi e diffuso online.

L’agenzia si è occupata del montaggio e dell’elaborazione dei diversi formati video.

BOSCH SYNEON CHIP SPOT

spot Bosch relativo al sistema elettronico intelligente ‘Syneon Chip’

C-Zone ha realizzato lo spot Bosch relativo al sistema elettronico intelligente ‘Syneon Chip’, trasmesso dai principali canali televisivi e diffuso online.

L’agenzia si è occupata del montaggio e dell’elaborazione dei diversi formati video.

Riproduci video

LUOGO:

CLIENTE: Bosch

CATEGORIA: C-Content

Left Menu Icon