GREEN HEROES

GREEN HEROES

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LUOGO: Mondo

CLIENTE: Bosch

CATEGORIA: C-Digital, C-Content

C-Zone ha dato voce ai Bosch Green Heroes un progetto internazionale per promuovere la cultura Green.
Bosch ha scelto C-Zone come partner per lo sviluppo della campagna #BoschGreenHeroes, un challenge ideato con l’intento di coinvolgere l’intera rete internazionale dei 500.000 collaboratori, in un progetto per la diffusione della cultura green, volto a incoraggiare comportamenti responsabili nella vita di tutti i giorni. C-Zone Comunicazione & Eventi ha supportato BOSCH nella realizzazione del progetto, curando la direzione creativa dell’intera operazione, in linea con le linee guida dell’azienda. L’agenzia ha ideato e prodotto i video in infografica animata lanciati come call to action, di cui ha curato creatività, storyboard, contenuti e testi; ha elaborato il logo dell’iniziativa e realizzato i sei video ‘Bosch Green Heroes’ dedicati ai vincitori, curando la produzione e postproduzione dei materiali, le grafiche e i sottotitoli.
Nel progetto sono state coinvolte tutte le professionalità necessarie: autori, graphic designer, video-maker, producer.
Un’operazione stimolante e fortemente sentita da C-Zone Comunicazione & Eventi, che ha da sempre un’anima green e sposa attivamente l’impegno nei confronti della salvaguardia del Pianeta. L’agenzia, infatti, compensa l’impronta ecologica dei suoi eventi piantando alberi.

DOLCE GABBANA DIGITAL EXPERIENCE

DOLCE GABBANA DIGITAL EXPERIENCE

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LUOGO: Milano

CLIENTE: Amex, Dolce & Gabbana

CATEGORIA: C-digital

Una serie di prestigiosi appuntamenti digitali realizzati per American express in collaborazione con Dolce e Gabbana.
C-Zone si è occupata di realizzare tre eventi esclusivi digitali per accompagnare gli ospiti alla scoperta della bellezza presente dietro ad ogni creazione Dolce&Gabbana.
Una celebrazione di artigianalità e Fatto a Mano, pensata unicamente per i clienti. Un dietro le quinte in esclusiva. Per la prima volta si è entrati nel cuore di Dolce & Gabbana, scoprendone i segreti e le meraviglie.

Dolce & gabbana digital experience

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Una serie di prestigiosi appuntamenti digitali realizzati per American express in collaborazione con Dolce e Gabbana.
C-Zone si è occupata di realizzare tre eventi esclusivi digitali per accompagnare gli ospiti alla scoperta della bellezza presente dietro ad ogni creazione Dolce&Gabbana.
Una celebrazione di artigianalità e Fatto a Mano, pensata unicamente per i clienti. Un dietro le quinte in esclusiva. Per la prima volta si è entrati nel cuore di Dolce & Gabbana, scoprendone i segreti e le meraviglie.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Amex, Dolce & Gabbana

CATEGORIA: C-digital

BIONIKE AWARD

BIONIKE AWARD

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LUOGO: Milano

CLIENTE: Bionike

CATEGORIA: C-digital

Il contest BioNike Award, è un importante progetto, destinato a promuovere e valorizzare il contributo delle donne, residenti in Italia, nell’imprenditoria.
L’obbiettivo del contest è quello di individuare idee imprenditoriali che portino avanti il valore dell’eccellenza e, preservando il patrimonio di tradizioni e prodotti legato al territorio, esprimano il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi Made in Italy di qualità, con un approccio originale e contemporaneo.

Nella prima fase C-Zone ha contattato 570 imprese e associazioni legate all’imprenditoria al femminile, ha ottenuto il patrocinio di Terziario Donna Confcommercio. Sono state registrate 1042 richieste di partecipazione, le candidature idonee secondo il regolamento sono state 107.

C-Zone si è occupata di seguire il progetto in tutte le fasi, dalla stesura del progetto alla premiazione della vincitrice, seguendo la campagna di comunicazione e occupandosi dell’ideazione della veste grafica, della piattaforma digitale, della segreteria organizzativa; dello shooting e dei video.

BIONIKE AWARD

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Il contest BioNike Award, è un importante progetto, destinato a promuovere e valorizzare il contributo delle donne, residenti in Italia, nell’imprenditoria.
L’obbiettivo del contest è quello di individuare idee imprenditoriali che portino avanti il valore dell’eccellenza e, preservando il patrimonio di tradizioni e prodotti legato al territorio, esprimano il meglio dell’artigianalità, dell’intellettualità e dei servizi Made in Italy di qualità, con un approccio originale e contemporaneo.

Nella prima fase C-Zone ha contattato 570 imprese e associazioni legate all’imprenditoria al femminile, ha ottenuto il patrocinio di Terziario Donna Confcommercio. Sono state registrate 1042 richieste di partecipazione, le candidature idonee secondo il regolamento sono state 107.

C-Zone si è occupata di seguire il progetto in tutte le fasi, dalla stesura del progetto alla premiazione della vincitrice, seguendo la campagna di comunicazione e occupandosi dell’ideazione della veste grafica, della piattaforma digitale, della segreteria organizzativa; dello shooting e dei video.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Bionike

CATEGORIA: C-digital

DIOR VIRTUAL EXPERIENCE

DIOR VIRTUAL EXPERIENCE

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LUOGO: Online

CLIENTE: Amex, Dior

CATEGORIA: C-digital

Una serie di prestigiosi appuntamenti digitali realizzati su invito per Dior e American Express, ‘Paris: Capital of fashion’ e ‘Brief History of Haute Couture’.
C-Zone si è occupata di realizzare la virtual experience Dior, la storia, il mito. Full immersion nell’Haute Couture’ per scoprire di più sulla storia, le grandi personalità e i retroscena del mondo dell’Alta Moda con il patrocinio della storica Maison e la partecipazione straordinaria di uno storico dell’arte.

PANDORA DIGITAL KICKOFF 21

PANDORA DIGITAL KICKOFF 21

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LUOGO: Mondo

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-digital, C-content

C-ZONE si è aggiudicata la gara per lo sviluppo del Digital KickOff PANDORA 2021. Un vero e proprio show che ha presentato le novità dell’anno, alternate da momenti diversi in cui sono intervenuti live ospiti speciali e diverse attività di intrattenimento che hanno fatto interagire tutto il team a distanza da casa. Per l’occasione è stato ideato un kit personalizzato che ogni partecipante ha ricevuto a casa sua.
C-Zone si è occupata dell’idea creativa, della creazione della piattaforma interattiva personalizzata, dell’allestimento, della segreteria organizzativa, e di ogni dettaglio che ha reso unico l’evento virtuale.

OPENING MEET DIGITAL CENTER

OPENING MEET DIGITAL CENTER

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LUOGO: Milano

CLIENTE: Meet Digital Center

CATEGORIA: C-Digital

C-ZONE ha organizzato l’inaugurazione del MEET Digital Center. La sua sede si trova a Milano in Porta Venezia in un edificio di inizio ‘900 riprogettato per essere un “new media space” dall’architetto Carlo Ratti.
C-ZONE si è occupata dell’intero evento organizzando per gli ospiti visite guidate all’interno dello spazio con l’installazione immersiva site-specific “Renaissance Dreams” firmata dal media artist Refik Anadol, un’opera realizzata con algoritmi sviluppati per generare una forma multidimensionale dinamica che “risponda” all’architettura di MEET e interpreti migliaia di opere del Rinascimento italiano.

PANDORA SPARK

PANDORA SPARK

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LUOGO: Online

CLIENTE: Pandora

CATEGORIA: C-Digital

C-Zone ha ideato la grafica e i contenuti video del progetto SPARK per PANDORA.

AMEX VIRTUAL FAMILY DAY

AMEX VIRTUAL FAMILY DAY

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LUOGO: Milano

CLIENTE: Amex

CATEGORIA: C-digital

Il ‘Virtual Family Day Amex’ è stata un’esperienza tutta digitale che ha permesso di far vivere insieme un momento d’incontro speciale che ha visto coinvolti adulti e bambini.
Le attività proposte hanno affrontato le tematiche della diversità e inclusività. Lo scopo del Virtual Family Day è quello di rafforzare lo spirito della Parents Community e dei valori aziendali, con attività in grado di divertire i bambini e coinvolgere attivamente mamma e papà con l’obiettivo di generare condivisione tra le famiglie in totale sicurezza a casa propria.

AMEX VIRTUAL FAMILY DAY

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Il ‘Virtual Family Day Amex’ è stata un’esperienza tutta digitale che ha permesso di far vivere insieme un momento d’incontro speciale che ha visto coinvolti adulti e bambini.
Le attività proposte hanno affrontato le tematiche della diversità e inclusività. Lo scopo del Virtual Family Day è quello di rafforzare lo spirito della Parents Community e dei valori aziendali, con attività in grado di divertire i bambini e coinvolgere attivamente mamma e papà con l’obiettivo di generare condivisione tra le famiglie in totale sicurezza a casa propria.

LUOGO: Milano

CLIENTE: Amex

CATEGORIA: C-digital

DESIGN E DIGITAL S’INCONTRANO

DESIGN E DIGITAL SI INCONTRANO

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LUOGO: Milano

CLIENTE: C-zone

CATEGORIA: C-Digital

C-Zone per la Milano Digital Week ha deciso di organizzare una tavola rotonda per creare un dialogo informale tra professionisti che lavorano con linguaggi e strumenti differenti all’interno del mondo digitale.
C-ZONE ha ideato questo evento con l’obiettivo di far parlare, discutere e suscitare nuove riflessioni sul rapporto tra il design e la comunicazione digitale.

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